La Famiglia Soldati

Una passione tramandata negli anni

EMILIO e GIOVANNA

Lodigiani di nascita ma con un’esperienza maturata a Milano fin dal 1975. Emilio e Giovanna sono sposati da 39 anni  e condividono tutti i giorni gioie… e dolori della vita coniugale e di quella lavorativa. Professionale in sala e in cucina Emilio è la colonna portante di questo locale e si dedica alla sua attività con precisione e amore. Le sue torte sono una delizia per gli occhi e soprattutto per il palato. Precisa e materna con tutti i clienti Giovanna accoglie i suoi ospiti con un gran sorriso e si dedica alla supervisione della sala senza che nulla sfugga al suo occhio vigile.

ILARIA

Ilaria nasce a Milano nel 1977 e respira ristorazione fin da piccola pur dedicandosi con impegno al suo percorso di studi. Solare e sempre disponibile è la prima voce riconoscibile della Colombina perché si occupa dei contatti con i clienti,del sito,  dell’accoglienza in sala e della personalizzazione degli eventi. Elabora cerimonie e meeting ” su misura” collaborando con suo fratello nella scelta dei piatti e dei Vini e propone decorazioni ricercate per rendere ogni cerimonia particolare e di spiccato gusto raffinato.

RICCARDO

Riccardo nasce a Milano nel 1982 e si appassiona da subito alla ristorazione pur portando avanti con impegno e dedizione lo studio e la passione per lo sport. Cestista a livello agonistico è definito da tutti gran compagno di squadra e dimostra questa  attitudine tutti i giorni nel suo lavoro.Alla Colombina si occupa di tutti i prodotti, della supervisione del menu’ che elabora collaborando con la cucina, della sezione Vini e della Sala con professionalità ed esperienza maturata nei locali di famiglia.

Da Gennaio 2014 dopo aver maturato esperienza sul campo  ha preso a pieno titolo le redini della nostra cucina proponendo i piatti della tradizione lodigiana affiancati a ricette innovative.

 Ricerca e novità lo spingono a proporre ricette sempre nuove in grado di stupire gli ospiti, con un occhio sempre attento alla presentazione e alle richieste dei  clienti.

Da quest anno infatti proponiamo una cucina sempre più attenta anche a chi ha  intolleranze, a chi ha particolari esigenze e a chi vuole assaporare una cucina di gusto ma allo stesso tempo leggera e accattivante

 

IL NONNO PINO

86 anni , Pino è il padre di Giovanna ma per tutti, clienti staff e nipoti ovviamente è” il nonno”. Si occupa con passione e dedizione del giardino, della legna e di  tutti i piccoli e grandi lavori  che in una cascina come la Colombina sono all’ordine del giorno. Se volete conoscerlo lo potete trovare tutti i giorni, domenica esclusa, al suo posto in sala dove ha un tavolo riservato e pranza chiacchierando con tutti i clienti.

Allegati

Catalogo di prova